Servizio fotografico STORIE DI CASA: Giada, Matteo, Elia, Ettore e Emma

Ho seguito questa bellissima famiglia fin dai primi pancioni 😍
Seguire le famiglie negli anni è una cosa che mi è sempre piaciuta da matti…
 
Le mie “Storie di casa” sono servizi a domicilio dove racconto la semplice magia del quotidiano. Entro nelle vostre case, nella vostra routine e la racconto. E’ una sessione che nasce per raccontare la vita autentica, imperfetta e bella proprio perchè imperfetta.
La casa è qualcosa che racconta di noi, il nostro luogo sicuro, dove siamo liberi di essere noi stessi, senza preoccuparci di nulla. Ed è questo che mi piace narrare: il luogo e come siamo dentro ad esso.
Un viaggio alla scoperta dell’essenza delle cose e di noi stessi, senza fronzoli, finzioni e costruzioni riscoprendo così il nostro valore più vero e più intimo.
Ogni casa è unica come unico è ognuno di noi e io vado alla ricerca di quello, per raccontarlo e creare ricordi indelebili.
Casa significa appartenenza, radici. Quelle radici che permetteranno ai bambini un giorno di volare con basi salde e forti. Radici che è bello poter in qualche modo rendere visibili, tangibili attraverso i miei scatti.

Come può l’ordinario diventare qualcosa di straordinario? Rivivere la tua attuale quotidianità anche tra decine di anni non avrà prezzo.

Prenota anche tu un servizio fotografico STORIE DI CASA. Niente è scontato, ma tutto parla della nostra storia.