Servizio fotografico di famiglia: Giada, Matteo, Elia, Ettore e Emma

Ho seguito questa bellissima famiglia fin dai primi pancioni 😍
Seguire le famiglie negli anni è una cosa che mi è sempre piaciuta da matti…
 
Le mie “Storie di casa” sono servizi a domicilio dove racconto la semplice magia del quotidiano. Entro nelle vostre case, nella vostra routine e la racconto. E’ una sessione che nasce per raccontare la vita autentica, imperfetta e bella proprio perchè imperfetta.
La casa è qualcosa che racconta di noi, il nostro luogo sicuro, dove siamo liberi di essere noi stessi, senza preoccuparci di nulla. Ed è questo che mi piace narrare: il luogo e come siamo dentro ad esso.
Un viaggio alla scoperta dell’essenza delle cose e di noi stessi, senza fronzoli, finzioni e costruzioni riscoprendo così il nostro valore più vero e più intimo.
Ogni casa è unica come unico è ognuno di noi e io vado alla ricerca di quello, per raccontarlo e creare ricordi indelebili.
Casa significa appartenenza, radici. Quelle radici che permetteranno ai bambini un giorno di volare con basi salde e forti. Radici che è bello poter in qualche modo rendere visibili, tangibili attraverso i miei scatti.

La famiglia per me è un legame tra due o più persone, in ogni sua possibile sfumatura. La famiglia è quella in cui siamo nati ma anche quella che ci siamo scelti e costruiti.

Prenota anche tu un servizio fotografico di coppia o famiglia. Niente è scontato, ma tutto parla della nostra storia.