IL GIORNO DEL SI!

Racconto il giorno del matrimonio nella massima aderenza alla realtà, senza pose, costruzioni o finzioni, come un ospite vicino agli sposi ma anche invisibile per non interferire con il naturale svolgersi della giornata.

Fermo nel tempo momenti di vita, emozioni, sguardi, gesti, racconto ciò che succede per consegnare alla memoria un ricordo vero ed eterno.

Il servizio inizia con la vestizione dello sposo e della sposa, un momento speciale, che da inizio a tutto il racconto, che racchiude le emozioni, le ansie, i brividi dell’attesa.

Segue poi la cerimonia, i “ritratti di coppia” che intendo coma una passeggiata tra amici, senza nessuna posa fino al taglio della torta e ai primi balli.

Gli scatti sono realizzati da me e da un assistente che mi aiuta nella trama narrativa della giornata.

Racconterò il vostro giorno come si può raccontare una storia, la vostra, senza interferenze, io sono lì per fissare i vostri ricordi ma nella maniera più naturale. Sarò allo stesso tempo in mezzo a voi, ma anche una presenza invisibile capace di cogliere i momenti spontanei, quelli veri. Ogni storia è fatta di tanti momenti da raccontare e vi trovano spazio anche quelli apparentemente più insignificanti ma che fermati in uno scatto diventano speciali e indelebili.

Credo che per raccontare uno dei giorni più belli e importanti della vita si debba diventare parte della famiglia ma allo stesso tempo una presenza invisibile.

Ogni dettaglio è importante, ogni sorriso ogni abbraccio diventa eterno se bloccato in uno scatto.

Ci vuole cuore, empatia, voglia di mettersi in gioco.

Perché scegliermi?

Un buon fotografo garantisce un ricordo di grande valore del vostro giorno più bello.

Sono fotografa professionista: realizzo matrimoni da oltre dieci anni ricevendo e donando tante emozioni.

Mi piace raccontare le emozioni ed amo i dettagli.

Amo il mio lavoro, la fotografia è la mia vita, scatto sempre, anche con gli occhi il tuo matrimonio.

Sarò un’amica, una parente ma anche un ospite invisibile e silenzioso nel giorno del vostro matrimonio.

Non vi chiederò pose ma racconterò la vostra giornata per come andrà in modo del tutto naturale e spontaneo.

Perché dovresti fare un servizio con me:

Ecco cosa dice chi ha deciso di realizzare un servizio con me, questi sono solo alcuni dei clienti che ho avuto il piacere di fotografare e che sono stati cosi gentili da volermi lasciare una loro recensione, ed io la condivido volentieri con voi …

Vuoi chiederci maggiori informazioni?

Siamo qui per rendere questo tuo momento indimenticabile. il nostro approccio è semplice e vedrai, la sessione volerà da quanto ci divertiremo.








    600

    Ci teniamo garantire la protezione e il rispetto della tua privacy, ed utilizzeremo le tue informazioni personali al solo scopo di fornirti utili informazioni da te richieste. Informativa sulla Privacy completa nella pagina dedicata accessibile dal footer del sito.