Servizio fotografico di coppia: Cory e Denise

Cory e Denise

Cory e Denise hanno scelto Siena per il rinnovo delle promesse di matrimonio. Dall’ Ohio hanno preso un volo e si sono regalati un viaggio di una settimana tra Roma e Siena.
Un momento per scambiarsi di nuovo il loro si: un momento intimo, da vivere, assaporare, ma anche ricordare! Non era nemmeno il loro anniversario, hanno scelto un momento casuale per rinnovarsi vicendevolmente la volontà di amarsi e sostenersi ogni giorno. Si perchè l’amore è proprio questo!

E allora non c’è nemmeno da cercare un’occasione particolare per celebrarsi, per dedicarsi un momento, per prendere consapevolezza di quanto sia preziosa la presenza di chi amiamo accanto a noi. Un servizio fotografico per ricordare un momento ma anche per viverlo ancora più intensamente e continuare a farlo nel tempo!

Buona vita ragazzi ❤️

Niente pose, solo la tua storia o quella della tua famiglia.

Un tempo dedicato a te, alla tua storia o alla tua famiglia. Un racconto autentico che ferma il tempo e parla di chi sei, della tua unicità, delle tue emozioni e dei legami più importanti.

Prenota anche tu un servizio fotografico.