DIVENTARE MAMMA

È attesa…  Lenta…  Veloce…
Immaginarti…  Disegnare il tuo profilo sulla pelle…
Ti sento, sei tu ed io già vedo con i tuoi occhi, parlo con le tue labbra… È attesa, mentre immortalo gli attimi di un amore infinito che attende lalba di una nuova vita.

“La gravidanza è un processo che invita a cedere alla forza invisibile che si nasconde nella vita. “(Judy Ford)

Un momento magico nella vita di una donna e di una famiglia da fissare per sempre in un ricordo concreto che lo ruba allo scorrere del tempo.

In casa

Nella naturalezza degli spazi domestici fatti di quotidianità, semplicità ma anche emozione e magia

In esterno

Ritratti immersi nella natura, illuminati dal sole nelle ore di luce più belle

In studio

Semplicità ed eleganza.

Perché fare un servizio fotografico di maternità?

Mi dedico con tanta passione ai servizi fotografici di maternità perché mi piace l’idea che la mamma e la coppia possano ricordare quei mesi così intensi attraverso i miei fermo immagine.

Perché non sia solo un ricordo nella mente nel cuore e inoltre affinché lo possano un giorno mostrare ai loro figli.
I servizi fotografici si svolgono all’aperto, a casa vostra o nella mia sala di posa anche se personal-mente prediligo spazi esterni e luce naturale per poter dedicare un’oretta di tempo a raccontare questo magico tempo di attesa.

Niente pose ma naturalezza, ricerca delle emozioni come in tutti i miei scatti.

Consiglio sempre di svolgere il servizio fotografico tra la 26esima e la 33esima settimana di gravidanza.

È senza dubbio il periodo migliore per poter effettuare la sessione, il pancione tendenzialmente si vede e sarai in piena forma per affrontare la sessione. Comunque sia decideremo insieme il Tuo Momento migliore, secondo le tue esigenze

Si, i vestiti non vengono forniti, puoi portarti più di un cambio.

Scegli ciò che ti fa sentire più a tuo agio, mi piace raccontare come sei senza filtri o finzioni.

L’unico consiglio che posso darti è, se possibile, usare colori tenui e tinte unite senza grosse fantasie.

Dura circa un’ora e include senza dubbio anche gli scatti con il partner, altri eventuali figli o amici a quattro zampe.

Dipende dal periodo dell’anno ma con un mese di anticipo riusciamo senz’altro ad organizzarci meglio.
Se decidi però all’ultimo momento prova comunque a contattarmi: se libera farò il possibile per poter realizzare il servizio.

Perché dovresti fare un servizio con me:

Ecco cosa dice chi ha deciso di realizzare un servizio con me, questi sono solo alcuni dei clienti che ho avuto il piacere di fotografare e che sono stati cosi gentili da volermi lasciare una loro recensione, ed io la condivido volentieri con voi …

L’IMPORTANZA DELLA FOTO STAMPATA!

L’unico mezzo che ci dà la sicurezza di poter conservare i nostri ricordi è la foto stampata: è lì, appesa alla parete pronta a farsi vedere da noi, a farsi strumento della nostra memoria; attraverso un’immagine ben più grande dello schermo di un telefono possiamo cogliere dettagli, espressioni, emozioni, quella ruga sul viso di una persona a noi cara. leggi di più…

Vuoi chiederci maggiori informazioni?

Siamo qui per rendere questo tuo momento indimenticabile. il nostro approccio è semplice e vedrai, la sessione volerà da quanto ci divertiremo.








    600

    Ci teniamo garantire la protezione e il rispetto della tua privacy, ed utilizzeremo le tue informazioni personali al solo scopo di fornirti utili informazioni da te richieste. Informativa sulla Privacy completa nella pagina dedicata accessibile dal footer del sito.