Quando in una frazione di secondo la luce passa attraverso il nostro obiettivo, impressionandosi sul sensore o sulla pellicola, sentiamo un potere e una magia nelle dita per cui quell’attimo ci appartiene; è nostro e l’abbiamo catturato per sempre.
Ho da sempre avuto questo desiderio: fermare le cose belle, poterle rivedere e rivivere, è da qui che ho iniziato a scattare fotografie, avevo intorno ai 10 anni, non ho più smesso. Poi si certo, con il tempo ho acquisito la tecnica, le competenze, ma tutto nasce da lì: fermare attimi, raccontare bellezza e condividerla, quando vedo una cosa bella non riesco a tenerla solo per me.
E così mi accade ogni volta che racconto le vostre storie, vedo la bellezza in voi e nei vostri legami e ho voglia di condividerla, perchè anche gli altri la vedano.
Loro sono Pietro e Giada e sono belli da matti e quando parlo di bellezza intendo non quelli di stupidi canoni estetici, ma quella bellezza che nasce dall’unicità di ognuno di noi, dal nostro immenso valore
Hai mai pensato quanto una fotografia possa farti riscoprire la tua bellezza?
Sono qui per questo