Che dire, seguo questa bellissima famiglia da anni e ogni volta è una grandissima emozione ❤️
(babbo Paolo era occupato a lavorare quindi non è stato dei nostri)
La famiglia per me è un legame tra due o più persone, in ogni sua possibile sfumatura. La famiglia è quella in cui siamo nati ma anche quella che ci siamo scelti e costruiti.
Prenota anche tu un servizio fotografico di coppia o famiglia. Niente è scontato, ma tutto parla della nostra storia.














