La quotidianità…
…è meravigliosa!
Nulla di più vero e sincero
della quotidianità.

Come può l’ordinario diventare qualcosa di straordinario?

Un abbraccio, uno sguardo rubato, una risata sotto i baffi, un dispetto fatto per ottenere solo un bacio…questa è la famiglia! Pranzare insieme, giocare, ma anche lavarsi i denti, guardare un libro o un film… Il tempo che condividiamo con chi amiamo è magico ma spesso passa veloce e viene sommerso da tutti i pensieri e gli impegni del quotidiano.

E allora ecco che arriva la mia arte, la fotografia, che in pochi istanti riesce a rendere indelebili quei momenti di straordinaria condivisione che rimarranno per sempre negli occhi e nel cuore di chi li vive.

Silenziosa osservatrice del vostro universo trascorrerò con voi un tempo sospeso tra il presente e l’infinito per poter catturare i vostri gesti, le vostre emozioni, la vostra storia. Nessuna posa, nessun set se non la vostra vita, le vostre stanze, i vostri posti del cuore perché non c’è nulla di più straordinario della semplicità del quotidiano che nasconde in sé i gesti più belli e spontanei per prendersi cura di chi amiamo. Non lasciare che i tuoi ricordi svaniscano dentro un vecchio telefono o, peggio ancora, accorgerti domani che dei tuoi figli bambini ti rimangono solo immagini sfocate e mosse dove non si riconoscono più i loro sorrisi.

Rivivere la tua attuale quotidianità anche tra decine di anni non avrà prezzo e per il tuo bambino saranno tra i migliori ricordi veri della sua infanzia.

I racconti del quotidiano che ho fatto finora mi hanno dimostrato quanto sia intenso e potente il nostro quotidiano: i gesti più normali, le abitudini e le meravigliose casualità che accadono ogni giorno nelle nostre case possono trasformarsi in ricordi meravigliosi se immortalati.

STORIE DI CASA

Per inaugurare questo nuovo servizio, solo per chi si prenota entro fine novembre una stampa 40×60 di uno scatto della sessione in omaggio

Contattami senza impegno per conoscere i costi, che vengono confezionati su misura delle tue esigenze e se interessato prenota per fissare la tua stampa omaggio.

Perché fare un servizio fotografico in casa?

Non c’è in realtà un momento migliore, né un contesto famigliare ideale. C’è la vostra vita, UNICA E BELLISSIMA!

Regalatevi un ricordo indelebile di questo momento straordinario della vostra vita. Scegliete voi il luogo ed insieme troveremo il giusto tempo da dedicare a voi.

Perché dovresti fare un servizio con me:

Ecco cosa dice chi ha deciso di realizzare un servizio con me, questi sono solo alcuni dei clienti che ho avuto il piacere di fotografare e che sono stati cosi gentili da volermi lasciare una loro recensione, ed io la condivido volentieri con voi …

L’IMPORTANZA DELLA FOTO STAMPATA!

L’unico mezzo che ci dà la sicurezza di poter conservare i nostri ricordi è la foto stampata: è lì, appesa alla parete pronta a farsi vedere da noi, a farsi strumento della nostra memoria; attraverso un’immagine ben più grande dello schermo di un telefono possiamo cogliere dettagli, espressioni, emozioni, quella ruga sul viso di una persona a noi cara. leggi di più…

Vuoi chiederci maggiori informazioni?

Siamo qui per rendere questo tuo momento indimenticabile. il nostro approccio è semplice e vedrai, la sessione volerà da quanto ci divertiremo.








    600

    Ci teniamo garantire la protezione e il rispetto della tua privacy, ed utilizzeremo le tue informazioni personali al solo scopo di fornirti utili informazioni da te richieste. Informativa sulla Privacy completa nella pagina dedicata accessibile dal footer del sito.