Un legame unico

SESSIONI DI FAMIGLIA
La famiglia per me è un legame tra due o più persone, in ogni sua possibile sfumatura. La famiglia è quella in cui siamo nati ma anche quella che ci siamo scelti e costruiti.
Mi piace scattare foto all’aperto, in ogni stagione, pensando al servizio come al racconto di una passeggiata familiare fatto da qualcuno di invisibile, che non interferisce ma blocca solo ciò che vede e lo rende un ricordo tangibile. Mi piace farlo anche nell’ambiente domestico, perché tutti sono più naturali, spontanei e il racconto ancor più veritiero, calato nel quotidiano.
Adoro ripetere nel tempo questi servizi, per raccontare la crescita dei bambini, per consegnare ricordi al tempo che passa.
Nella naturalezza della “vita reale”
Immersi nella natura, illuminati del sole nelle ore di luce più belle, passeggiando insieme
Ritratti più “classici”, semplici ma eleganti: le foto di famiglia che ricordano un po’ quelle di una volta
Perché fare un servizio fotografico di famiglia?
Mi piacciono molto i “ritratti di famiglia” per come li intendo io: senza pose, nella naturalezza più totale, cogliendo nella semplicità dei gesti e degli sguardi l’ordinaria magia del nucleo d’amore per fissarla in modo indelebile nel tempo.
Niente è scontato, ma tutto parla della nostra storia.
Come ti senti più a tuo agio, quello che posso consigliarti è scegliere tinte neutre senza fosse fantasie o brand in evidenza
Tra 40 minuti e un’oretta circa
L’unico mezzo che ci dà la sicurezza di poter conservare i nostri ricordi è la foto stampata: è lì, appesa alla parete pronta a farsi vedere da noi, a farsi strumento della nostra memoria; attraverso un’immagine ben più grande dello schermo di un telefono possiamo cogliere dettagli, espressioni, emozioni, quella ruga sul viso di una persona a noi cara. leggi di più…
Siamo qui per rendere questo tuo momento indimenticabile. il nostro approccio è semplice e vedrai, la sessione volerà da quanto ci divertiremo.