Matrimonio a Siena: Andrea e Martina

Matrimonio a Siena: Andrea e Martina

31 Gennaio 2020By gcqy7No Comments

Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili” afferma lo scrittore indiano Tarun Tejpal a proposito dell’amore. E l’amore è davvero una forza e una energia che riesce a dare un senso profondo alla nostra vita.
Amore in sanscrito  è “a-more”, ciò che non muore… mi sembra il modo più bello per definirlo…

Un nuovo matrimonio, una nuova storia d’amore. Per me una nuova “sfida” per rendere agli sposi un racconto quanto mai più coerente con ciò che vivono in questo loro giorno magico, bello per quanto frastornante, con una quantità di emozioni così numerose e forti che il cuore sembra quasi non riuscire a contenere tutto… ma è questo il bello!

Un matrimonio invernale, natalizio nel quale abbiamo avuto la fortuna di poter passeggiare tra i bellissimi banchi del Mercanto nel Campo. Un matrimonio pieno di luci, riscaldato da tanta gioia e dalla speciale atmosfera che il Natale porta con sè.
Conosco Andrea dai tempi dell’asilo, abitavamo a 100 metri l’uno dall’altro e siamo stati nella stessa classe fino alle scuole medie ed è statta davvero per me un’emozione doppia poter raccontare il suo giorno con Marti!

Buona vita ragazzi!