Portrait – I Tuoi Momenti Felici …

Adoro fotografare le persone, fermare attimi, emozioni. Adoro raccontare storie, ordinarie e straordinarie. Da questo è nata la mia specializzazione come fotografo di famiglia: mi piace l’idea di seguire una famiglia che si prepara ad essere tale fino ai vari passi del suo cammino. E’ una gioia grande fissare nella memoria di chi mi sceglie i loro momenti speciali, dal gran giorno si cui si sono detti si, all’attesa del primo figlio, ai primi giorni di vita del loro frutto d’amore, ai primi passi del piccolo che si affaccia al mondo continuando a raccontare la famiglia che cresce o che comunque cambia.

Ogni piccolo e grande passo è una grande emozione per chi la vive ma anche per me che la racconto, che ho il prezioso compito di fermare attimi irripetibili, di aiutare la memoria a non perdere nessuno dei ricordi.

Ogni giorno è speciale e può essere un’occasione da fissare e ricordare; non solo i giorni più importanti ma anche la vita ordinaria di una coppia che ancora non pensa al matrimonio, un gruppo di amici che vuole farsi un regalo per celebrare la bellezza del loro camminare vicino, i bambini che crescono e giocano.