Lo Studio

IL MIO STUDIO

Si trova in centro a siena, nel cuore della città, a 5 min da piazza del campo. Si affaccia sulla bellissima piazza della basilica di Provenzano.

Ho un laboratorio di stampa fine art. Seguo la stampa in modo accurato; credo molto nella carta stampata, l’unico supporto durevole nel tempo; nel mio studio potete toccare con mano i vari supporti e le varie carte su cui è possibile stampare, valutarne l’elevata qualità e ricevere un servizio di stampa veloce per piccole quantità.

Il mio studio è composto dalla mia area di lavoro, una parte dove ricevo i clienti dove poter consultare gli album e sedersi al tavolo a scambiare due chiacchiere e illustrarvi il mio lavoro, raccontare cosa posso offrirvi e qual’è il mio approccio alla fotografia.

Credo molto nella necessità di instaurare un buon feeling con i miei clienti per poter dare il massimo nel mio lavoro e avere con loro una collaborazione proficua.

Le due aree sono separate da una libreria dove potete consultare i libri fotografici che da sempre alimentano la mia ricerca personale.

Infine ho una sala do posa dove poter realizzare servizi e ritratti in uno spazio chiuso e con luce controllata e studiata.

Clienti Felici

"Siamo rimasti sorpresi del modo in cui Giulia sia riuscita a metterci a nostro agio davanti all'obiettivo durante il servizio fotografico, e di come sia riuscita a creare degli scatti stupendi, ricchi di sentimento e pieni di naturalezza. Ogni volta che riguardiamo le fotografie riviviamo tutte le emozioni di quel giorno. E' come se ogni fotografia fosse un piccolo scrigno nel quale sono racchiuse e custodite, intatte, le impressioni di quel evento magico."

Federica Lastrucci e Sergio

"Massima professionalità e disponibilità per ogni esigenza del cliente. Ogni volta riesce sempre a stupire mostrando ogni momento dal suo di vista, inusuale ma creativo e ricco di significato ed emozione. Cattura attimi di "normalità" e li trasforma in racconti indimenticabili."

Massimiliano Bruttini

"Una vera artista. Le foto di Giulia fermano gli attimi in maniera emozionante. L ho scelta e la risceglierei mille volte"

Susanna Guarino

Lo Studio Giulia Brogi nella persona di GIULIA BROGI associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.
a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.
a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.