La mia visione della Maternità

È attesa.
Lenta.
Veloce.
Immaginarti.
Disegnare il tuo profilo sulla pelle.
Ti sento, Sei tu ed io già vedo con i tuoi occhi, parlo con le tue labbra..
È attesa, mentre immortalo gli attimi di un amore infinito che attende l’alba di una nuova vita.

La gravidanza è un momento speciale nella vita della donna e della coppia, è un tempo di attesa, di progetti, di sogni , di misteri, è preparazione fisica ed emotiva.

Mi dedico con tanta passione anche ai servizi fotografici di maternità perché mi piace l’idea che la mamma e la coppia possano ricordare quei mesi così intensi attraverso i miei fermo immagine, perché non sia solo un ricordo nella mente nel cuore e perché lo possano un giorno mostrare ai loro figli.

I servizi fotografici si svolgono all’aperto o nella mia sala di posa anche se prediligo spazi esterni avendo la fortuna di avere una bellissima campagna intorno a Siena dove poter dedicare un’oretta di tempo a raccontare questo magico tempo di attesa.

Niente pose ma naturalezza, ricerca delle emozioni come in tutti i miei scatti.

Adoro raccontare storie e in particolar modo le storie delle persone, storie di singoli momenti ma soprattutto storie che si snodano nel tempo, dai momenti più speciali a quelli più ordinari; mi piace l’idea di essere io stessa un filo rosso che lega e racconta le famiglie, fin da prima della loro nascita.