Giulia Brogi

Sono fotografa professionista e realizzo matrimoni da oltre dieci anni ricevendo e donando tante emozioni.

Sono nata a Siena, dove ho il mio studio, ma sono disponibile a muovermi in tutta Italia.

Mi piace viaggiare, sono curiosa, adoro camminare e riempirmi di calore e della luce del sole, mi piacciono gli abbracci, i sorrisi , mi piace chi comunica con gli occhi.

Credo che sia giusto la fedeltà a se stessi ma nello stesso tempo la ricerca di nuovi punti di vista.

Mi piace raccontarmi e raccontare.

Credo nell’amore, nell’amicizia, nelle emozioni vere, quelle che fanno venire i brividi e che scaldano il cuore.

Lo stile che sento più vicino è il reportage, ed adoro la spontaneità degli eventi cosi come si mostrano ad i miei occhi.

 

Amo fotografare le persone, mi piace l’idea che nelle loro espressioni venga fuori la mia anima e quella di chi fotografo; adoro raccontare ciò che vedo e ciò che sento. La fotografia è la mia connessione col mondo, il mio specchio quotidiano, il riflesso di me stessa.

 

Se vuoi conoscere meglio alcuni aspetti di me e di come lavoro leggi le mie F.A.Q. o scrivimi, sarò felice di dare risposta ai tuoi dubbi.

WEDDINGS

Racconterò il vostro giorno come si può raccontare una storia, la vostra, senza interferenze, io sono lì per fissare i vostri ricordi ma nella maniera più naturale. Sarò allo stesso tempo in mezzo a voi, ma anche una presenza invisibile capace di cogliere i momenti spontanei, quelli veri. Ogni storia è fatta di tanti momenti da raccontare e vi trovano spazio anche quelli apparentemente più insignificanti ma che fermati in uno scatto diventano speciali e indelebili.

Credo che per raccontare uno dei giorni più belli e importanti della vita si debba diventare parte della famiglia ma allo stesso tempo una presenza invisibile; ogni dettaglio è importante, ogni sorriso ogni abbraccio diventa eterno se bloccato in uno scatto.

Ci vuole cuore, empatia, voglia di mettersi in gioco.

PERCHE' SEGLIERMI

Un buon fotografo garantisce un ricordo di grande valore del vostro giorno più bello.

Sono fotografa professionista e realizzo matrimoni da oltre dieci anni ricevendo e donando tante emozioni.

  • Mi piace raccontare le emozioni ed amo i dettagli
  • Amo il mio lavoro, la fotografia è la mia vita, scatto sempre, anche con gli occhi
  • Adoro viaggiare, racconterò ovunque il tuo matrimonio
  • Sarò un’amica, una parente ma anche un ospite invisibile e silenzioso nel giorno del vostro matrimonio
  • Non vi chiederò pose ma racconterò la vostra giornata per come andrà in modo del tutto naturale e spontaneo

Clienti Felici

"Siamo rimasti sorpresi del modo in cui Giulia sia riuscita a metterci a nostro agio davanti all'obiettivo durante il servizio fotografico, e di come sia riuscita a creare degli scatti stupendi, ricchi di sentimento e pieni di naturalezza. Ogni volta che riguardiamo le fotografie riviviamo tutte le emozioni di quel giorno. E' come se ogni fotografia fosse un piccolo scrigno nel quale sono racchiuse e custodite, intatte, le impressioni di quel evento magico."

Federica Lastrucci e Sergio

"Massima professionalità e disponibilità per ogni esigenza del cliente. Ogni volta riesce sempre a stupire mostrando ogni momento dal suo di vista, inusuale ma creativo e ricco di significato ed emozione. Cattura attimi di "normalità" e li trasforma in racconti indimenticabili."

Massimiliano Bruttini

"Una vera artista. Le foto di Giulia fermano gli attimi in maniera emozionante. L ho scelta e la risceglierei mille volte"

Susanna Guarino

Lo Studio Giulia Brogi nella persona di GIULIA BROGI associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.
a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.
a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.