Album

Per conservare nel tempo le immaginoi che realizzo ho scelto un marchio in cui mi sono riconosciuta e in cui trovo valorizzati i miei lavori al massimo: Graphistudio

Graphistudio è l’eleganza, autentica e non convenzionale. Uno stile che esprime nuove forme, imponendosi come una classicità moderna basata su manualità e creatività. La decisa identità del marchio Graphistudio si sviluppa nel tempo rimanendo ancorata alle proprie radici. Uno stile inconfondibile che nel tempo coniuga una spiccata tendenza all’innovazione con l’impronta italiana delle origini.

Combinare l’unicità della rilegatura fatta a mano, le più avanzate tecnologie digitali e la creatività di grafici professionisti: questa è l’idea dalla quale il libro ha avuto origine

Chi ama il Made in Italy cerca stile, eleganza, cura dei dettagli: questa è l’idea di qualità a cui Graphistudio fa riferimento quando progetta i suoi libri. I libri Graphistudio sono conosciuti nel mondo come uno degli esempi più riusciti del Made in Italy, caratterizzati dall’attenzione meticolosa per i materiali, la ricerca e la sperimentazione, nonché per l’accuratezza dei dettagli.

La qualità della stampa è garantita da ferree procedure e dalla grande competenza dei tecnici e da un’eccezionale cura del dettaglio.

Tra la loro grande offerta di prodotti ho scelto linee fresche, giovani che coniungano l’artigianalità senza tempo e l’interpretazione di un desiderio ancora inespresso. Rispondono all’esigenza di prodotti diversi dai lbri formali, classici e sontuosi pur mantendo un’altissima eleganza giovane e un’avanguardia mai sfacciata. Linee rigide e minimali. Elementi uniti in un raffinato equilibrio armonico di materiali e fome  che si modellano sulla perosnalità di chi li sceglie.

Credo molto nell’importanza insostituibile di un prodotto stampato al quale affidare i ricordi e i momenti più belli e pretendo di offrirlo con la massima qualtà, che sia gradevole all’occhio e al tatto e soprattuotto la cui durata nel tempo sia garantita e certificata.